Subscribe

Cum sociis natoque penatibus et magnis

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

“WEDDING AWARDS 2024” siamo noi i vincitori!!

“WEDDING AWARDS 2024” siamo noi i vincitori!!

Gabriella Atelier Sposa vince il pregiato premio WEDDING AWARDS 2024, premio dedicato ai migliori professionisti del matrimonio in Italia.

Matrimonio.com, portale leader del settore nuziale in Italia, ha annunciato i vincitori per ogni categoria del Wedding Awards 2024, il premio più prestigioso del settore del wedding. Più di 74.000 professionisti in lizza per ottenere questo importante riconoscimento. Gabriella Atelier Sposa di Trodica di Morrovalle in provincia di Macerata, VINCE ormai da un decennio il premio WEDDING AWARDS  per la categoria Sposa e Sposo, essendo una delle aziende più raccomandate dalle coppie di sposi. Questi premi si basano sulle recensioni delle coppie che si sono sposate nell’ultimo anno. In particolare GABRIELLA ATELIER SPOSA ha ricevuto un totale di 289 recensioni sulla vetrina online GABRIELLA ATELIER SPOSA e GABRIELLA ATELIER FOR MAN di matrimonio.com con una valutazione eccellente determinata dalle coppie che hanno usufruito dei servizi per l’organizzazione del loro matrimonio. wedding awards 2024

Wedding Awards 2024

Gabriella Atelier Sposa risulta vincitrice come migliore ATELIER della Regione Marche con la prima posizione, oltre ad esserlo ovviamente nella propria provincia di Macerata.

Vincere un Wedding Awards non è solo un grande riconoscimento per qualsiasi azienda, ma dimostra anche l’eccellente servizio che l’atelier Gabriella offre alle sue coppie. Secondo Josè Melo, Vicepresidente Sales Europa di Matrimonio.com, “Negli ultimi anni i fornitori di servizi matrimoniali ne hanno passate tante e il 2023 ha rappresentato per molti un atteso ritorno alla normalità”. “L’organizzazione del matrimonio richiede sempre un’enorme quantità di lavoro e attenzione ai minimi dettagli”.

Noi di Gabriella Atelier Sposa, afferma Gabriella Forconi Presidente e fondatrice della Maison, “siamo orgogliosi di ricevere questo ambito riconoscimento, soprattutto in considerazione che sono i clienti, coppie di sposi a riconoscere e recensire la qualità dei nostri servizi e prodotti, lavoro e impegno. Questo ci spinge a continuare su questa strada e rendere il giorno del matrimonio indimenticabile e speciale per tutti i partecipanti”. “Questo premio è diventato un punto di riferimento del settore e una garanzia per le coppie che organizzano il loro matrimonio: i futuri sposi tendono a prediligere le aziende vincitrici di un Wedding Award visto che sono state valutate positivamente dagli sposi loro precedessori”, afferma Eleonora Filippetti responsabile settore sposa e cerimonia. I Wedding Awards comprendono le seguenti categorie: sposa e accessori, sposo e accessori, banchetto, catering, fotografia, gioielleria, bellezza e benessere,  video, musica, auto matrimonio, animazione, partecipazioni, torte nuziali, wedding planner, bomboniere, fiori e altri servizi. Infine, aggiunge Emiliano Filippetti responsabile settore uomo e marketing, “non ci rimane altro che invitare tutte le future coppie di sposi ad avvalersi dei nostri servizi, prodotti e professionalità!! Ormai non devono più attendere, i tempi stanno trascorrendo e il 2024 è già in fase molto avanzata, chi non ha ancora deciso è ora che lo faccia!!”. Per tutte le info e appuntamenti, chiamare il n. 0733564114 oppure cliccare il link www.ateliergabriella.it    
1 Luglio 2023

COME DEVE VESTIRE LA MAMMA DELLO SPOSO?

Sorry, the comment form is closed at this time.